Le creme idratanti per il viso fanno parte della variegata selezione di prodotti per la cura della pelle che i dermatologi raccomandano alle persone per diventare più belle o belle. Detto questo, se volete che la gente vi noti, una crema idratante per il viso è un must. Tuttavia, oggi ce ne sono molte sul mercato senza effetti clinicamente provati. Come si fa a sapere quali sono i migliori?
Gli idratanti organici per il viso sono ottimi
Idratanti per il viso convenzionali che si vedono nelle farmacie confezionare un sacco di prodotti chimici che possono danneggiare la pelle. Per questo motivo ci sono delle etichette di avvertimento che dicono agli utenti di smettere immediatamente di usarle se il viso si irrita. Il metodo più sicuro e probabilmente il migliore per far brillare il viso è quello di utilizzare creme idratanti organiche per il viso. Hanno un contenuto chimico minore e hanno una formula più leggera, il che significa che non rischierete di avere reazioni allergiche.
Gli ingredienti utilizzati nelle creme idratanti per il viso organici sono elaborati meticolosamente in modo che le loro proprietà naturali non spariscano. Tali proprietà naturali promuovono la capacità della vostra pelle di rivitalizzarsi. In poche parole, la formulazione delle creme idratanti organiche per il viso non è aggressiva, ma funge da catalizzatore per la rigenerazione e il nutrimento della pelle.
Quando pensate di acquistare una crema idratante per il viso biologica, fate in modo che utilizzi i tre tipi di oli discussi nella sezione sottostante.
Top 3 ingredienti grezzi del miglior idratante viso biologico
Le migliori creme idratanti organiche per il viso utilizzano come ingredienti attivi l’olio di semi di fico d’India, l’olio di argan e l’olio di rosa canina. Esistono studi scientifici che ne dimostrano l’efficacia. Questa sezione parlerà delle cose che dovete sapere sull’olio di rosa canina, l’olio di argan e l’olio di semi di fico d’india.
Olio di semi di fico d’India
L’olio di semi di fico d’India o olio di Nopal viene estratto dal cactus di fico d’India che viene coltivato in paesi come il Sudafrica, l’Australia, gli Stati Uniti sudoccidentali e in località specifiche dell’Europa meridionale. L’olio di semi di fico d’India contiene grandi quantità di acidi grassi utili per la cura della pelle e dei capelli.
Questo olio può essere rapidamente assorbito dalla pelle. Per questo motivo è ideale per essere applicato sulla pelle in fase di maturazione. Se applicato come idratante, l’olio di semi di fico d’India lascia la pelle morbida e delicata. Oltre che sul viso, può essere usato anche sulle unghie e sui capelli.
Olio di Argan
L’olio di argan proviene principalmente dal Marocco, dove le donne si occupano della coltivazione e dell’estrazione dell’olio di alta qualità dell’albero di argan. Questo olio naturale è composto da vari composti essenziali per la cura della pelle come l’acido oleico, tocoferoli, acido linoleico, ecc.
Come idratante per il viso, l’olio di Argan sarà utile per controllare la pelle grassa. Questo olio ha una proprietà sebo-controllante che impedisce alla pelle di essere grassa e quindi aiuta a gestire l’acne, i brufoli e i punti neri. Oltre a questo, l’olio di argan attenua l’infiammazione della pelle e quindi aiuta a prevenire gravi condizioni dermatologiche del viso.
Olio di Rosa Mosqueta
L’olio di rosa canina viene estratto dalla Rosa Mosquetta che cresce in alta quota in Cile. Proprio come l’olio di argan, l’estratto di rosa canina contiene acido linoleico, acido oleico e altri acidi grassi che promuovono la rigenerazione delle cellule sane e dei tessuti. Inoltre, contiene anche antiossidanti che impediscono ai radicali liberi di danneggiare la pelle.
Se usato come idratante per il viso, l’olio di rosa canina vi aiuterà ad evitare o a invertire gli effetti del fotoinvecchiamento, causati da un’eccessiva esposizione al sole o alle radiazioni, come iper o ipo-pigmentazione, rughe, aspetto del viso cascante e rugosità del viso.
Dove si acquistano i migliori idratanti organici per il viso?
Questi oli sono utilizzati negli idratanti organici per il viso venduti da BioElixirs. Siamo orgogliosi di vendere prodotti di alta qualità per la cura della pelle come Argan Elixir, Youth Elixir, e Youth Rose Elixir che rende i consumatori sempre giovani e belli. Clicca qui per vedere cosa ti aspetta!
Conclusione Cercare la migliore crema idratante per il viso biologica è facile. Tutto quello che dovete fare è assicurarvi che usino olio di rosa canina, olio di argan e olio di semi di fico d’india come ingredienti attivi. Gli idratanti biologici che li utilizzano renderanno i vostri obiettivi di cura della pelle più raggiungibili.
Prodotti Correlati
Leave a reply